Il Progetto SME2EU fa parte di Enterprise Europe Network - 600 sportelli in 60 paesi = 3000 esperti per far crescere e innovare le imprese

Enterprise Europe Network (EEN) è la più grande rete mondiale a supporto delle PMI orientate ad innovare e crescere su scala internazionale.

Tramite i suoi sportelli presenti sul territorio sostiene lo sviluppo delle imprese con assistenza personalizzata su tematiche inerenti l’innovazione e l’internazionalizzazione, ricerca di partner ed individuazione di agevolazioni finanziarie.

La rete EEN è cofinanziata dalla Commissione Europea ed è attiva in oltre 60 paesi tramite le oltre 600 organizzazioni che ne fanno parte.

Confindustria Toscana assieme a Confindustria Toscana Servizi è uno sportello della rete EEN ed offre alle imprese toscane l’accesso ai servizi della rete.

Il progetto EMPOWERING è dedicato alle donne millenial

Il progetto EMPOWERING è dedicato alle donne millenial (nate tra il 1980 e il 1995) che lavorano nel settore manifatturiero, con la missione di supportarne la formazione professionale, il miglioramento delle competenze e le opportunità di sviluppo di carriera. Il nostro obiettivo non è solo rafforzare la vostra posizione nel settore, ma anche promuovere la collaborazione e il networking a livello europeo, che sono fondamentali per raggiungere il successo nel mondo di oggi.

Una caratteristica distintiva del progetto EMPOWERING è il suo impegno per l’inclusività e l’ampia portata. Tutti i risultati e le risorse del progetto sono disponibili in sette lingue (inglese, francese, macedone, italiano, polacco, norvegese, ucraino) per garantire che una gamma diversificata di partecipanti possa accedere e beneficiare delle offerte del progetto. Questo approccio multilingue amplia in modo significativo l’impatto del progetto, soddisfacendo le esigenze delle donne provenienti da contesti linguistici diversi e promuovendo un ambiente più inclusivo.

RICHIESTA INFORMAZIONI E CONTATTO

Condividi: