Sono operativi il Green e del Digital Transition Fund, i fondi di venture capital previsti dal PNRR e gestiti da CDP Venture Capital.

In particolare, possono essere presentati investimenti diretti in start-up (iscritte nella sezione speciale del registro delle imprese) classificate come PMI operanti rispettivamente nei settori della transizione ecologica e digitale, incluse quelle nate da spin-off di grandi imprese.

Per investimenti diretti si intendono gli investimenti di equity, quasi equity, debito e quasi debito nelle imprese target.

In allegato la scheda di approfondimento dei due fondi e le checklist a cui far riferimento per candidarsi da parte delle imprese.

CONTATTI PER ANALISI FATTIBILITÀ (GRATUITA), SUPPORTO ALLA PROGETTAZIONE e PRESENTAZIONE e GESTIONE E RENDICONTAZIONE

Paolo Vecchi – 337-1090409 – p.vecchi@confindustriatoscanaservizi.it

Nicola Mione – 331-6886355 – n.mione@confindustriatoscanaservizi.it