30 Ago 2022

EXPO DUBAI – TOSCANA

Confindustria Toscana e Confindustria Toscana Servizi hanno collaborato alla realizzazione di un progetto strutturato di promozione dell’eccellenza toscana rivolto alle micro, piccole e medie aziende del territorio regionale centrato sulla realizzazione di una missione imprenditoriale a DUBAI in occasione dell’EXPO2020.

In particolare è stata realizzata una missione imprenditoriale, dal 24 al 27 marzo, con il coinvolgimento di 20 pmi selezionate e rappresentative dell’eccellenza toscana.

Sono stati svolti dei networking B2B mirati, con un parterre selezionato di interlocutori, attività ed eventi promozionali, iniziative di comunicazione per sviluppare o aumentare nella regione emiratina la notorietà dei brands coinvolti, e incontri istituzionali all’interno di Expo Dubai che hanno coinvolto anche la rappresentanza della Regione Toscana e del Consiglio Regionale della Toscana.

Sono state inoltre realizzate una serie di attività di follow up affinché la missione potesse massimizzare il proprio impatto in termini di termini di networking e di business.

Di seguito i video della Missione

Main Highlights

Social Media Toolkit 1

Social Media Toolkit 2

Social Media Toolkit 3

 

 

Condividi: