29 Nov 2021

Con questa call, l’EIT Community Booster punta a selezionare 20 imprese innovative capaci di sviluppare soluzioni che integrano le tre dimensioni fondamentali del nuovo Nuovo Bauhaus Europeo, ovvero la sostenibilità (dagli obiettivi climatici alla circolarità, all’azzeramento dell’inquinamento e alla biodiversità), l’estetica (qualità dell’esperienza e stile) e l’inclusione (considerando innanzitutto la diversità e garantendo l’accessibilità, anche economica), per supportarne la crescita del business e aiutarle a diventare realtà vincenti a livello internazionale.

Il bando è rivolto a start-up e scale-up, stabilite nei Paesi UE o nei Paesi associati ad Horizon Europe, che possono presentare candidature per ricevere supporto e servizi di accelerazione, per favorire la crescita e lo scale-up dell’impresa. Le candidature possono essere presentate per uno o più dei programmi di crescita offerti dalle community coinvolte nell’EIT Community Booster.

IN ALLEGATO SCHEDA DEI BANDI

Confindustria Toscana Servizi è il vostro partner per partecipare ai bandi di finanziamento

Paolo Vecchi:

p.vecchi@confindustriatoscanervizi.it