Confindustria Toscana ha organizzato con la Regione Toscana un webinar sui bandi in apertura. Il webinar sarà l’occasione per un confronto con l’Assessore all’Economia, Leonardo Marras, sul tema del sostegno alla ripartenza delle imprese anche in vista della nuova programmazione dei fondi europei 2021-2027 e, con la partecipazione del direttore delle Attività Produttive Albino Caporale, ci sarà modo di ascoltare in anticipo le strategie regionali per il supporto al sistema imprenditoriale toscano. Gli interventi tecnici delle funzionarie della Regione competenti sui bandi Internazionalizzazione e Creazione di impresa consentiranno alle aziende partecipanti di porre domande su casi specifici e ottenere indicazioni strategiche per la presentazione delle domande di contributo.

I lavori si svolgeranno il prossimo martedì 26 ottobre su piattaforma Teams e inizieranno alle ore 15, secondo il programma in allegato, dove è presente il link per accedere alla riunione.

Vi ricordiamo che Confindustria Toscana Servizi è a disposizione con il suo Team di esperti per aiutarti a partecipare con successo ai bandi di finanziamento

Per maggiori informazioni :

Paolo Vecchi:

p.vecchi@confindustriatoscanaservizi.it