21 Lug 2021

Nell’ambito del ciclo di webinar sulla nuova Programmazione, Confindustria organizza, in collaborazione con Ecomondo, il webinar “Finanziamenti per Ambiente, Energia e Clima: il Programma LIFE”.

Il webinar si terrà il 28 luglio dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e avrà come relatori Angelo Salsi e Mario Lionetti, dell’Agenzia esecutiva europea per il clima, l’infrastruttura e l’ambiente (CINEA).

Durante il webinar saranno illustrati gli aspetti rilevanti del nuovo programma LIFE 21-27 e le call aperte nel bando 2021. Troverete in allegato una scheda di approfondimento generale sul programma LIFE, predisposta dalla Delegazione di Confindustria Bruxelles. Ulteriori schede di approfondimento sono disponibili nell’area riservata del sito di Confindustria.

Per partecipare al webinar è necessario registrarsi al seguente link: https://confindustria.zoom.us/webinar/register/WN_wn0JQBTZQWmrWhf3A1Xb8Q

A seguito della registrazione, riceverete in automatico il link di partecipazione all’evento, dalla Piattaforma Zoom Webinar.

Per ogni ulteriore informazione è possibile inviare una mail a: webinar@confindustria.eu


In allegato una breve scheda informativa elaborata da Confindustria Toscana Servizi

Per informazioni contattare Laura Righi:

Cell. 338-4269305 – mail: europa@confindustriatoscanaservizi.it

 

Condividi: