28 maggio alle ore 17  

Registrazione

 

Finanza sostenibile: strumenti alternativi per le PMI

Le aziende, le piccole e medie imprese in particolare, sono impegnate nel cercare di assicurare la continuità del business con gradi di incertezza sul futuro difficili da stimare a causa degli effetti della pandemia COVID-19.

Qual è l’approccio da seguire per definire una nuova sostenibilità economico e finanziaria dell’impresa? Il supporto bancario è sempre la giusta soluzione e unica opportunità a disposizione delle piccole e medie imprese?

Obiettivo del webinar è quello di analizzare gli strumenti alternativi su cui l’impresa può fare leva per una ripresa sostenibile e capace di portare nuovo valore competitivo nella propria gestione economico-finanziaria.

 

Il relatore 

Cristina Baldi – Dopo una laurea in Economia e Finanza si occupa da più di venti anni delle attività di analisi, pianificazione e gestione finanziaria d’impresa, del credito e dei rischi finanziari in aziende e in istituti di credito.

La tecnologia è stata una costante nella sua professionalità, fino a specializzarsi sull’applicazione della blockchain nel business e nella introduzione di soluzioni innovative e digitali per il vantaggio competitivo dell’attività d’impresa.


Modalità di partecipazione

L’evento è gratuito, previa registrazione al seguente link

 


Prossimi appuntamenti – link di registrazione già attivi

   4 giugno 2020Proprietà Intellettuale by desk 

 11 giugno 2020Il futuro del cibo dopo Covid-19

 18 giugno 2020Made in Italy: il valore della trasparenza

 25 giugno 2020Il futuro del turismo dopo Covid-19


 

Immaginare gli scenari Post Covid-19 – Rivedi l’evento registrato

Condividi: