12 Gen 2019

E’ aperta la Call per permettere alle Start up di partecipare in via gratuita all’evento Connext 2019, il primo incontro nazionale di partenariato industriale di Confindustria, che si terrà il 7-8 febbraio p.v. al MiCo a Milano, per mettere in connessione le imprese e offrire loro visione e occasione di crescita attraverso il networking e il business (https://connext.confindustria.it/)

La call è aperta a tutte le startup localizzate sul territorio italiano e prevede per le 20 startup che verranno selezionate i seguenti benefici a titolo gratuito:
– stand per i due giorni della manifestazione
– iscrizione al marketplace con la possibilità di organizzare B2B durante la manifestazione
– presentazione della start up durante gli eventi dedicati all’open innovation nell’ambito dei 4 driver della manifestazione.

Tutte le altre startup che risponderanno alla Call, anche se non verranno selezionate, avranno la possibilità di partecipare gratuitamente all’evento come visitatori con l’accesso al marketplace e la possibilità di organizzare B2B.

Per partecipare alla call, le start up devono iscrivervi al seguente link: https://startup.connextconfindustria.it/ entro il 24 gennaio p.v.

Condividi: