E’ aperta la Call per permettere alle Start up di partecipare in via gratuita all’evento Connext 2019, il primo incontro nazionale di partenariato industriale di Confindustria, che si terrà il 7-8 febbraio p.v. al MiCo a Milano, per mettere in connessione le imprese e offrire loro visione e occasione di crescita attraverso il networking e il business (https://connext.confindustria.it/)

La call è aperta a tutte le startup localizzate sul territorio italiano e prevede per le 20 startup che verranno selezionate i seguenti benefici a titolo gratuito:
– stand per i due giorni della manifestazione
– iscrizione al marketplace con la possibilità di organizzare B2B durante la manifestazione
– presentazione della start up durante gli eventi dedicati all’open innovation nell’ambito dei 4 driver della manifestazione.

Tutte le altre startup che risponderanno alla Call, anche se non verranno selezionate, avranno la possibilità di partecipare gratuitamente all’evento come visitatori con l’accesso al marketplace e la possibilità di organizzare B2B.

Per partecipare alla call, le start up devono iscrivervi al seguente link: https://startup.connextconfindustria.it/ entro il 24 gennaio p.v.

Condividi: