Internazionalizzazione d'Impresa

10 Luglio 2018
Tematica: Internazionalizzazione

Confindustria Toscana Servizi supporta il processo di internazionalizzazione della tua impresa, con particolare riferimento al mercato asiatico.

Inoltre, nell’ambito della rete Enterprise Europe Network, Confindustria Toscana Servizi partecipa attraverso Confindustria Toscana al Progetto CINEMA ed è in grado di offrire alle PMI possibilità di sviluppare partenership a livello nazionale ed internazionale per progetti negli ambiti dell’innovazione, trasferimento tecnologico e di internazionalizzazione, oltre a mettere a disposizione un'ampia gamma di strumenti integrati a supporto di tali ambiti.

Contattaci o scrivici una mail utilizzando il box che trovi di seguito, per avere maggiori informazioni

SERVIZI INFORMATIVI

Costantemente monitoriamo e pubblichiamo i bandi e le opportunità di finanziamento in uscita o aperti a livello regionale, nazionale ed europeo. Per i bandi di Ricerca&Sviluppo di maggior interesse pubblichiamo focus specifici che descrivono sintenticamente l'inziativa, i vincoli di partecipazione nonchè presentiamo progetti finanziati per comprendere meglio il target di progetti realizzabili:

I bandi e le opportunità presentati sono necessariamente una selezione di quelli disponibili. Per un approfondimento più mirato non esitate a contattarci.

Iscriviti e partecipa attivamente alle nostre Community:

Le Community sono un luogo virtuale aperto di scambio di informazioni ed idee dove pubblichiamo articoli, iniziativi, opportunità.

In particolare iscrivendosi alla community Focus Europa si è costantemente aggiornati sulle iniziative della rete Enterprise Europe Network; i bandi in uscita, le newsletter ed i focus; gli eventi realizzati (workshop, B2B, ecc.), nonchè sulle opportunità di ricerca di partner sia commerciali che tecnologici.

Dall'idea al Progetto

Servizio di RICERCA o OFFERTA di partner per partecipare ad un progetto europeo.
E' possibile ricercare partner oppure offrire le proprie competenze per un possibile partenariato.

Servizio di RICERCA o OFFERTA di partner tecnologico in tutti i paesi della rete Enterprise Europe Network.

Servizio di RICERCA o OFFERTA di partner commerciali in tutti i paesi della rete Enterprise Europe Network.

Luglio 2018

Non ci sono eventi nel prossimo periodo

SERVIZI INFORMATIVI   Costantemente monitoriamo e pubblichiamo i bandi e le opportunità di finanziamento in uscita o aperti a livello regionale, nazionale ed europeo. Per i...
Here an extract of the hundreads of partner searches for Commercial Partnership that are published on the Enterprise Europe Network database.   To register for the service...