Internazionalizzazione d'Impresa

22 Novembre 2016
Tematica: Internazionalizzazione

Confindustria Toscana Servizi supporta il processo di internazionalizzazione della tua impresa, con particolare riferimento al mercato asiatico.

Inoltre, nell’ambito della rete Enterprise Europe Network, Confindustria Toscana Servizi partecipa attraverso Confindustria Toscana al Progetto CINEMA ed è in grado di offrire alle PMI possibilità di sviluppare partenership a livello nazionale ed internazionale per progetti negli ambiti dell’innovazione, trasferimento tecnologico e di internazionalizzazione, oltre a mettere a disposizione un'ampia gamma di strumenti integrati a supporto di tali ambiti.

Contattaci o scrivici una mail utilizzando il box che trovi di seguito, per avere maggiori informazioni

SERVIZI INFORMATIVI

Costantemente monitoriamo e pubblichiamo i bandi e le opportunità di finanziamento in uscita o aperti a livello regionale, nazionale ed europeo. Per i bandi di Ricerca&Sviluppo di maggior interesse pubblichiamo focus specifici che descrivono sintenticamente l'inziativa, i vincoli di partecipazione nonchè presentiamo progetti finanziati per comprendere meglio il target di progetti realizzabili:

I bandi e le opportunità presentati sono necessariamente una selezione di quelli disponibili. Per un approfondimento più mirato non esitate a contattarci.

Iscriviti e partecipa attivamente alle nostre Community:

Le Community sono un luogo virtuale aperto di scambio di informazioni ed idee dove pubblichiamo articoli, iniziativi, opportunità.

In particolare iscrivendosi alla community Focus Europa si è costantemente aggiornati sulle iniziative della rete Enterprise Europe Network; i bandi in uscita, le newsletter ed i focus; gli eventi realizzati (workshop, B2B, ecc.), nonchè sulle opportunità di ricerca di partner sia commerciali che tecnologici.

Dall'idea al Progetto

Servizio di RICERCA o OFFERTA di partner per partecipare ad un progetto europeo.
E' possibile ricercare partner oppure offrire le proprie competenze per un possibile partenariato.

Servizio di RICERCA o OFFERTA di partner tecnologico in tutti i paesi della rete Enterprise Europe Network.

Servizio di RICERCA o OFFERTA di partner commerciali in tutti i paesi della rete Enterprise Europe Network.

Agosto 2017

LUGLIO/AGOSTO 2017      E' stata aggiornata la sezione dei bandi di Confindustria Toscana Servizi con le nuove opportunità.   Vi ricordiamo di...
PROROGATO AL 25 SETTEMBRE 2017 ORE 17.00   La Regione Toscana ha pubblicato 3 nuovi Bandi per il finanziamento di progetti di Ricerca & Sviluppo, le domande potranno essere presentate a...