Database di Ricerca Partner commerciali, tecnologici, R&S

15 Marzo 2016
Tematica: Internazionalizzazione

Confindustria Toscana, come partner di Enterprise Europe Network, mette a disposizione GRATUITAMENTE delle imprese un database nel quale vengono giornalmente inseriti profili commerciali, tecnologici e di ricerca e sviluppo, sia di offerta che di domanda, da tutti i paesi che fanno parte della rete (55 in tutto il mondo).

Potete accedere direttamente al database facendo delle ricerche specifiche e creare delle query personalizzate con alert di profili specifici che vi arriveranno direttamente sulla vostra email.

Per iscriversi al Database, dovete andare al sito EEN http://een.ec.europa.eu/ e cliccare sull'icona del quadratino flaggato (accanto alla scritta Partening Opportunities che trovate in alto a destra) inserendo i vostri dati e scegliendoci come partner (se avete la sede in Toscana) che potrà supportarvi successivamente per contattare i profili che vi interessano.

Una volta iscritti potete creare delle query personalizzate sia per ricevere profili commerciali, tecnologici o di R&S, oppure per essere informati su eventi europei di vostro interesse.

Per inserire il vostro profilo nel Database:

Dovete compilare accuratamente le schede allegate in inglese (i campi obbligatori sono evidenziati dagli asterischi) consultando i file allegati di Technology keywords, Market codes e NACE Codes (necessari per specificare meglio il vostro profilo).

1. Offerta Commerciale
  2. Ricerca Commerciale
  3. Offerta di Tecnologia
  4. Ricerca di Tecnologia
  5. R&D ricerca partner progetto europeo

Inviateci la scheda compilata. La inseriremo all'interno del Database e monitoreremo per voi profili che possano matchare con il vostro.

Per manifestare un'Espressione di Interesse (EoI) su un profilo pubblicato che vi interessa. Scaricate la scheda allegata compilando in inglese i campi richiesti, tutti obbligatori, soprattutto il numero del profilo che vi interessa.

Noi invieremo la vostra EoI al partner straniero e vi metteremo successivamente in contatto con l'azienda desiderata.

Maggiori informazioni: non esitate a contattarci mettendo nel testo la parola "EEN Info": info@confindustriatoscanaservizi.it

Giugno 2017

Here is an extract of the hundreads of partner searches for European projects that are published on the Enterprise Europe Network database.   To register for the service and...
Here an extract of the hundreads of partner searches for Commercial Partnership that are published on the Enterprise Europe Network database.   To register for the service...