Dall'Idea al Progetto

22 Novembre 2016
Tematica: Sviluppo di Impresa & Innovazione

Confindustria Toscana Servizi in collaborazione con Confindustria Toscana ti offre servizi gratuiti e a pagamento per individuare il bando più adatto alle tue esigenze, per far diventare la tua idea un progetto finanziabile e per gestire nel modo più efficiente il finanziamento ottenuto.

Nel dettaglio i servizi offerti:

• Audit gratuito per valutare la fattibilità della vostra idea progettuale
  • Valutazione, proposizione e sviluppo di iniziative e progetti regionali, nazionali ed europei, con specifica attenzione agli ambiti della green economy, internazionalizzazione, innovazione e trasferimento tecnologico, sviluppo delle risorse umane e formazione
  • Ricerca di partner per partecipare a progetti europei, oppure per accordi commerciali e/o di trasferimento tecnologico
  • Promozione per la costituzione di partenariati e di sinergie tra imprese e centri di ricerca
  • Supporto al project management del progetto ed alla gestione finanziaria

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY, TI AIUTAMO A FAR DIVENTARE LE TUE IDEE PROGETTI

SCARICA LA SCHEDA IDEA PROGETTUALE ED INVIACELA PER MAIL PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DELLA FATTIBILITA'  DEL VOSTRO PROGETTO

Nicola Mione
mob. 331 6886355

Luisa Ortu
mob. 331 6886357

Giada Mennuti
mob. 366 6686760

Paolo Vecchi
tel. 055 2773610

Nell'ambito della rete Enterprise Europe NetworkConfindustria Toscana Servizi partecipa attraverso Confindustria Toscana al Progetto Europeo SME2EU ed è in grado di offrire alle PMI possibilità di sviluppare partenership a livello nazionale ed internazionale per progetti negli ambiti dell’Innovazione, Trasferimento Tecnologico e di Internazionalizzazione, oltre a mettere a disposizione un'ampia gamma di strumenti integrati a supporto di tali ambiti.

QUI TUTTI I SERVIZI OFFERTI DA SME2EU

Correlati
SERVIZI INFORMATIVI

Costantemente monitoriamo e pubblichiamo i bandi e le opportunità di finanziamento in uscita o aperti a livello regionale, nazionale ed europeo. Per i bandi di Ricerca&Sviluppo di maggior interesse pubblichiamo focus specifici che descrivono sintenticamente l'inziativa, i vincoli di partecipazione nonchè presentiamo progetti finanziati per comprendere meglio il target di progetti realizzabili:

I bandi e le opportunità presentati sono necessariamente una selezione di quelli disponibili. Per un approfondimento più mirato non esitate a contattarci.

Iscriviti e partecipa attivamente alle nostre Community:

Le Community sono un luogo virtuale aperto di scambio di informazioni ed idee dove pubblichiamo articoli, iniziativi, opportunità.

In particolare iscrivendosi alla community Focus Europa si è costantemente aggiornati sulle iniziative della rete Enterprise Europe Network; i bandi in uscita, le newsletter ed i focus; gli eventi realizzati (workshop, B2B, ecc.), nonchè sulle opportunità di ricerca di partner sia commerciali che tecnologici.

Dall'idea al Progetto

Servizio di RICERCA o OFFERTA di partner per partecipare ad un progetto europeo.
E' possibile ricercare partner oppure offrire le proprie competenze per un possibile partenariato.

Servizio di RICERCA o OFFERTA di partner tecnologico in tutti i paesi della rete Enterprise Europe Network.

Servizio di RICERCA o OFFERTA di partner commerciali in tutti i paesi della rete Enterprise Europe Network.

Agosto 2017

LUGLIO/AGOSTO 2017      E' stata aggiornata la sezione dei bandi di Confindustria Toscana Servizi con le nuove opportunità.   Vi ricordiamo di...
PROROGATO AL 25 SETTEMBRE 2017 ORE 17.00   La Regione Toscana ha pubblicato 3 nuovi Bandi per il finanziamento di progetti di Ricerca & Sviluppo, le domande potranno essere presentate a...