Al fianco del Sistema e dell'Imprenditore

22 Novembre 2016
Tematica: Sviluppo di Impresa & Innovazione

Confindustria Toscana Servizi ha una rete di esperti per supportare la CRESCITA e la CONTINUITA' della tua IMPRESA sui temi dell'innovazione, dell'internazionalizzazione, dello sviluppo sostenibile, delle risorse umane ecc.

Altri servizi offerti sono segnalati nei correlati evidenziati di seguito

Confindustria Toscana Servizi supporta, inoltre, Confindustria Toscana nella gestione dei propri progetti.

Clicca qui per conoscere i progetti di Confindustria Toscana

al servizio del Sistema e delle Imprese

Contattaci o scrivici una mail utilizzando il box che trovi di seguito, per avere maggiori informazioni

SERVIZI INFORMATIVI

Costantemente monitoriamo e pubblichiamo i bandi e le opportunità di finanziamento in uscita o aperti a livello regionale, nazionale ed europeo. Per i bandi di Ricerca&Sviluppo di maggior interesse pubblichiamo focus specifici che descrivono sintenticamente l'inziativa, i vincoli di partecipazione nonchè presentiamo progetti finanziati per comprendere meglio il target di progetti realizzabili:

I bandi e le opportunità presentati sono necessariamente una selezione di quelli disponibili. Per un approfondimento più mirato non esitate a contattarci.

Iscriviti e partecipa attivamente alle nostre Community:

Le Community sono un luogo virtuale aperto di scambio di informazioni ed idee dove pubblichiamo articoli, iniziativi, opportunità.

In particolare iscrivendosi alla community Focus Europa si è costantemente aggiornati sulle iniziative della rete Enterprise Europe Network; i bandi in uscita, le newsletter ed i focus; gli eventi realizzati (workshop, B2B, ecc.), nonchè sulle opportunità di ricerca di partner sia commerciali che tecnologici.

Dall'idea al Progetto

Servizio di RICERCA o OFFERTA di partner per partecipare ad un progetto europeo.
E' possibile ricercare partner oppure offrire le proprie competenze per un possibile partenariato.

Servizio di RICERCA o OFFERTA di partner tecnologico in tutti i paesi della rete Enterprise Europe Network.

Servizio di RICERCA o OFFERTA di partner commerciali in tutti i paesi della rete Enterprise Europe Network.

Dicembre 2017

Non ci sono eventi nel prossimo periodo

Il Ministero dello Sviluppo Economico MISE ha messo in campo una misura agevolativa per le micro, piccole e medie imprese che prevede un contributo, tramite concessione di un “voucher...
Here is an extract of the hundreads of partner searches for European projects that are published on the Enterprise Europe Network database.   To register for the service and...